pubblicato il 17 gennaio 2024

Vuoi coltivare il tuo futuro con la Smart Irrigation?

La combinazione Sentek-Galcon crea le condizioni per una gestione sostenibile della risorsa idrica e dei fertilizzanti.

TAGS: Irrigazione di Precisione, Fertirrigazione, Sensori, Sentek, Fieragricola

L’utilizzo integrato delle sonde Sentek e dei controller Galcon pone le condizioni ottimali per un controllo simultaneo e in tempo reale di molteplici parametri. Nel primo caso, si tratta di variabili quali umidità, temperatura e salinità, al fine di gestire i turni irrigui in modo ottimale. Nel secondo caso, vengono monitorati i parametri relativi alle soluzioni nutritive fornite alla coltura.

In pratica, automazione e monitoraggio in un’unica soluzione.

Infatti, IrriMAX Live, il software messo a punto da Sentek, permette all’utente di capire da un lato il profilo di suolo da irrigare – la sonda misura e il software visualizza dove la pianta sta assorbendo - e dall’altro quando irrigare, grazie all’impostazione delle linee di gestione dell’irrigazione.
Software, che può essere oltretutto integrato nella piattaforma Galileo di Galcon, avendo così un’unica interfaccia ricca di informazioni provenienti dalle sonde e dai controller.

Se sei interessato/a alle nostre innovazioni, non perderti la nostra partecipazione a Fieragricola. Saremo presenti allo stand H5 del padiglione 11 dedicato al salone di FieragricolaTech, dal 31 gennaio al 3 febbraio con i nostri prodotti in esposizione.

Visita il nostro stand per approfondire e connetterti con gli esperti. Non mancare!

Contatti Sentek:

Paolo Antini - 334 2162057 - pantini@sentek.com.au

Sentek: https://sentektechnologies.com