pubblicato il 03 luglio 2012

FLORMART 2012 a Padova

Dal 13 al 15 settembre 2012 FLORMART, il Salone Professionale del Florovivaismo e Giardinaggio

    Giunto alla 62^ edizione è un appuntamento con la capacità imprenditoriale italiana del settore e lo strumento ideale per coniugare le esigenze commerciali degli espositori con le proposte di innovazione attese dal mercato.

   FLORMART è la più importante manifestazione europea di settore nell'area mediterranea e si propone come punto di incontro e momento commerciale su larga scala, che interessa le aree dal Nord Europea fino alle porte dell'Asia e ai mercati emergenti dell'area Est europea.
   Il successo dell'evento è stato confermato dai 25.000 visitatori professionali, di cui 2.500 provenienti dall'estero, che, nella scorsa edizione, hanno varcato i cancelli della manifestazione.

   FLORMART presenta la migliore produzione florovivaistica, dal materiale propagativo alle giovani piante da ricoltivare, dalle piante verdi e fiorite in vaso a quelle da esterno, ed una vasta gamma di prodotti tecnici per il mondo della produzione e distribuzione del prodotto fresco. Un'altra sezione è dedicata ai materiali e ai componenti per l'arredamento da esterno, il parco e l'arredo urbano; completano l'esposizione gli articoli ed accassori per i fioristi, la vaseria, l'oggettistica da regalo, i fiori essicati e artificiali.

In programma convegni e workshop rivolti ai professionisti del settore.

  
FLORMART, con il Salone T- Verde
, diventa anche l'interfaccia tecnica tra il mondo della produzione vegetale e quello della costruzione e applicazione tecnica del verde: giunto alla sua terza edizione, T-Verde è l'appuntamento principale per progettisti, paesaggisti, costruttori del verde urbano e utilizzatori professionali, che si confrontano sulle proposte più innovative ed efficienti del verde tecnologico e dove possono toccare con mano le soluzioni più attuali presenti sul mercato.

Per info: http://www.flormart.it/index.html