pubblicato il 06 ottobre 2014

Proposta di un profilo di Consulente Tecnico Irriguo, per il territorio italiano

Una provata esperienza nel campo dell’Irrigazione in Agricoltura e nel Verde Privato.

   Il profilo che vi presento ha una provata esperienza nel campo dell'Irrigazione in Agricoltura e del Verde Privato.

La sua settimana di lavoro è organizzata, in due modi:

  - Studio in ufficio sul lavoro svolto e pianificazione del lavoro da svolgere;
  - Studio e pianificazione dei viaggi di lavoro o di affiancamento con gli agenti o per Riunioni.

   La sua formazione e le sue attività precedenti gli hanno permesso di acquisire competenze ed esperienze specifiche attraverso attività di progettazione d'impianti d'irrigazione, svolti per diversi anni in modo assiduo in tutta Italia.
 
   I frequenti viaggi di lavoro, la conoscenza delle aziende d'irrigazione italiane ed estere, gli hanno pemesso di acquisire nel tempo un'esperienza professionale che, ha contribuito allo sviluppo di due Società di Irrigazione, sia nel campo dell'Agricoltura che del Giardinaggio, grazie alle sue capacità, competenze e conoscenze Tecnico-Commerciali.

   Oggi, la sua posizione, gli ha dato la concretezza di una solida esperienza in Società multinazionali, con capacità e autonomia nell'organizzare il lavoro all'interno di una complessa matrice organizzativa.
   Il contatto con una rilevante clientela, la gestione di numerosi Agenti di assoluta fiducia, gli hanno dato la possibilità di instaurare relazione di affari con una clientela molto vasta.

   Esso è alla ricerca di nuove opportunità professionali, per poter operare come consulente o come dipendente, mettendo a disposizione la sua esperienza per raggiungere insieme il successo.

  Esso, vi chiede di avere fiducia nelle sue attitudini, competenze, e conoscenza approfondita del mercato.

   La riservatezza, del suo nome, è motivo di rispetto con coloro con cui lavora.

  Chi fosse interessato ad entrare in contatto con la figura professionale descritta, può prendere contatti con il sottoscritto Dr Agr Silvio Fritegotto al seguente indirizzo mail: mail@fritegotto.it