pubblicato il 13 novembre 2018

Annuncio di Ricerca di un Tecnico Agrario

Ricerca svolta per conto dell'Istituto Regionale per la Floricoltura di Sanremo

La richiesta di ricerca personale tecnico, mi è giunta dall'Istituto Regionale per la Floricoltura (IRF)- Sanremo
E' un Ente strumentale della Regione Liguria la cui missione è quella di svolgere ricerche applicate nel campo della floricoltura e di sviluppare servizi specialistici a supporto delle imprese. L'Istituto è suddiviso in diverse unità operative corrispondenti a diverse professionalità. In particolare, ora stanno cercando una professionalità da inserire nel settore Tecniche Colturali.

Cercano una figura professionale, possibilmente con un’ esperienza maturata, che possa essere attiva nella conduzione dell’azienda (circa 1ha tra serre e pieno campo) e abbia capacità nella gestione delle colture floricole.
La figura deve, tuttavia, possedere una propria autonomia e saper affrontare sia questioni di ordine pratico sia interagire nell’elaborazione dati, contatto con aziende e sviluppo progettazione.

La ricerca è orientata verso una figura di laureato in laurea magistrale di agraria, ma siamo disposti a valutare anche professionalità relative alla laurea triennale di agraria o diploma di agrotecnico (o perito agrario) qualora la persona in questione possa dimostrare l’effettiva esperienza maturata presso aziende o altre strutture ed abbia le caratteristiche richieste.

Il contratto che viene offerto per il 2019 (inizio dicembre 2018 e termine dicembre 2019) è di co.co.co.; Si chiede che la persona abbia disponibilità ad essere presente presso l’Ente e, nel caso, venisse da lontano, c'è la possibilità di vivere nella foresteria dell'Istituto a prezzi di mero rimborso spese.

La RICERCA è URGENTE, in quanto nel mese di novembre e dicembre hanno in programmazione molti lavori importanti.

Per maggiori informazione e per inviare il CV, conttare la d.ssa Margherita Beruto
Istituto Regionale per la Floricoltura (IRF)
Via Carducci, 12 - 18038 - Sanremo (IM)
Tel.: 0184-535149
Cell.: 331-5344899
e-mail: beruto@regflor.it; direzione@regflor.it
website: www.regflor.it