pubblicato il 22 novembre 2021

La mela non si tocca. A Diachem movie

In Diachem da oltre sessant’anni crediamo in un’agricoltura evoluta, capace di vivere in un equilibrio dinamico tra il sapere della tradizione e lo stimolo dell’innovazione.

DIACHEM, azienda da sempre impegnata a comunicare i propri valori, è pronta a presentarvi la nuova campagna pubblicitaria.

Di cosa vi parliamo? Di agricoltura sostenibile, di sicurezza alimentare e di biodiversità, temi che da sempre ci sono cari e che incarnano i nostri valori aziendali e seguono principi del Green deal e farm to fork.

In che modo ve ne parliamo? Come sempre, puntando sulla creatività e l’originalità.

La nostra campagna pubblicitaria è per tutti e dimostra come Diachem, con i suoi marchi Chimiberg e Diagro, stia investendo risorse e energie per esprimere quello in cui crediamo e mostrare come lo realizziamo.

Non è stato facile realizzarla. Ritardi, slittamenti, impossibilità di girare ma, nonostante tutte le difficoltà, ce l’abbiamo fatta e siamo davvero entusiasti e orgogliosi di pubblicarla e farla conoscere a tutti.

Le riprese sono state fatte più di un anno fa. Eravamo a Poppi (Arezzo) nel Castello del Conte Guidi, una location meravigliosa, che ha uno stretto legame con il Sommo Poeta Dante. Sono state coinvolte più di cinquanta persone tra attori, comparse, regista, sceneggiatori, personale dell’azienda.

La nostra visione si proietta sul domani con una proposta sostenibile e integrata, che parte dal desiderio di contribuire alla sicurezza alimentare globale, rispettando Uomo e Ambiente.

Vedere per credere! http://www.lamelanonsitocca.it/