pubblicato il 04 febbraio 2015

Villa di Artimino, Lions “Dal vino al cuore”

Il 14 febbraio, una serata celebrativa e di informazione sul tema “Dal vino al cuore”

   Il Distretto (Circoscrizioni 1-2-3) organizza il 14 febbraio alle ore 20, presso la Villa La Ferdinanda di Artimino, una serata celebrativa e di informazione sul tema "Dal vino al cuore"

   Un'occasione per presentare gli eccellenti risultati ottenuti da EnoLions lo scorso anno, quando ben 226 vini italiani hanno partecipato al contest (www.enolions.it).

   Obiettivo della serata è una raccolta fondi destinati al service di Telemedicina "Arriviamo al cuore di tutti", progetto del Distretto Toscana che prevede la realizzazione di una rete regionale di teleconsulto per le malformazioni cardiache congenite (QUI).

   Il programma della serata - alla quale si aderisce con un contributo di 40 euro a persona che dà diritto ad una bottiglia omaggio ogni due biglietti - inizia alle ore 20 con un aperitivo-degustazione di spumanti, lambruschi e prosecchi. Seguirà il convivio, che prevede doppia portata e dolce.

   Ospiti e relatori saranno il critico enogastronomico Leonardo Romanelli e la nutrizionista Paola Buggiani.

   In programma anche una lotteria che metterà in palio oltre 150 bottiglie (quelle che hanno ottenuto i punteggi più alti) e un dopocena danzante con tanto di ritiro dei premi vinti.

Per informazioni e prenotazioni: Clara Bertelli (347/7330012).