pubblicato il 28 luglio 2011

The Toro Company annuncia un Piano per la produzione nell' Europa dell' Est

Oltre alla nuova fabbrica in Romania, Toro ha una produzione a Roma, in Australia e in Nord America.

    Per soddisfare la crescente domanda mondiale per l'irrigazione di precisione in agricoltura, The Toro Company ha annunciato che sta realizzando una nuova fabbrica in Romania.
   Una volta completata, questo stabilimento produrrà prodotti per la micro irrigazione per i coltivatori di ortaggi, colture a pieno campo, frutteti e vigneti nell'Europa dell' Est.
Il nuovo stabilimento, sito vicino Ploiesti, fornirà una ulteriore capacità e supporto alla produzione della fabbrica di micro irrigazione a Roma, Italia.

   Lo spostamento mette l'azienda Toro più vicino ai mercati in espansione dell' Est europeo, dove la micro irrigazione continua ad aumentare nell' irrigazione agricola della regione.
"Con i crescenti problemi per la disponibilità ed il costo dell' acqua, le innovative tecnologie per la goccia aiutano i clienti di tutto il mondo ad irrigare con precisione le colture e risparmiare acqua migliorando la produzione e la qualità della coltura", come ha dichiarato Judi Altmaier, vice presidente operativo alla The Toro Company.

   "Siccome la domanda d'acqua aumenta, questo progetto di espansione rappresenta un importante investimento strategico per Toro che crea una produzione ed un punto centrale per i propri prodotti a sostegno della crescita nell'Europa dell'Est. La Romania fornisce molti vantaggi per la sua posizione centrale, buone infrastrutture di trasporto, e un accesso a esperte risorse industriali. Inoltre, la nuova fabbrica permette di meglio sostenere la crescente crescita agricola della Romania".

   La costruzione del nuovo stabilimento inizierà presto nel 2011 con la produzione prevista per la fine estate 2011. Una volta pienamente attiva, la fabbrica di circa 11.300 metri quadri impiegherà circa 100 persone. Oltre alla nuova fabbrica in Romania, Toro ha una produzione di micro irrigazione a Roma, in Australia e in Nord America.


http://www.toro-ag.it/