pubblicato il 26 settembre 2020

On Line il nuovo sito web di Canvasalus

Canvasalus punta a produrre innovazione, ricerca e diversificazione varietale per rispondere ai vari settori di impiego della canapa

TAGS: Canapa, Cannabis Terapeutica, Vivaismo, Ricerca scientifica, Formazione

On line il nuovo sito di Canvasalus, azienda innovativa che combina l’energia giovanile, la fantasia e l’entusiasmo, con l’esperienza e la serietà di persone che hanno dedicato gran parte della loro vita professionale allo studio della canapa.

Oltre 25 anni di esperienze maturate nel settore della ricerca ufficiale sulla canapa industriale e medica.

Con queste risorse, Canvasalus punta a produrre innovazione, ricerca e diversificazione varietale destinata a rispondere adeguatamente ai vari settori di impiego della canapa, rispettando fedelmente le norme e le disposizioni previste dalle leggi.

L’Azienda ha tra i suoi obiettivi, quello di superare le incertezze e le irregolarità nella distribuzione e produzione delle varietà di canapa, proponendo esclusivamente soluzioni legali ed a norma.

RICERCA
La canapa sta subendo una rapida evoluzione, spinta dal suo consolidato impiego per usi medici. Per rispondere alle nuove sfide, Canvasalus fa affidamento sulle capacità di un suo fondatore, il Prof. Giovanni Appendino, che annovera più di 300 articoli scientifici, in buona parte riguardanti la canapa.​

CONOSCENZA
Sono state trasferite da tempo all’amministratore della società, un quarto di secolo di esperienze maturate nel settore della ricerca ufficiale della canapa industriale e medica. Con queste risorse si punta a produrre innovazione e diversificazione varietale destinata a rispondere adeguatamente ai vari settori di impiego della canapa, rispettando fedelmente le norme e le disposizioni previste dalle leggi.

LEGALITÀ
Non sono più tollerabili le incertezze e le irregolarità nella distribuzione e produzione delle varietà di canapa. I settori di impiego della canapa più esigenti (quello medico, alimentare e cosmetico) non possono affidarsi ad operatori irregolari e illegali; per questo proponiamo esclusviamente soluzioni legali ed a norma di legge.

Il sito web: https://canvasalusrl.it/