pubblicato il 10 gennaio 2011

Offerta di lavoro a tempo indeterminato

Provincia di Firenze: 5 posti, 1 Perito Agrario, 2 Geometri, 2 Chimici

   La Provincia di Firenze ha indetto tre concorsi pubblici finalizzati alla copertura di 5 posti di lavoro, categoria C posizione economica C1 profilo tecnico, per: 2 geometri, 2 chimici e 1 perito agrario.
Per inviare la domanda di partecipazione c'è tempo fino al 31 gennaio 2011, data di scadenza dei bandi.
CONCORSO PER 2 GEOMETRI (Cod. 56)
   Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di 2 posti a tempo pieno e indeterminato in cat. C posizione economica C1 profilo tecnico con funzioni di geometra.
- Titolo di studio richiesto:
Diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale in Geometra o Perito Edile; in alternativa laurea in architettura o ingegneria civile o equipollenti conseguita con il vecchio ordinamento oppure laurea specialistica o magistrale.
CONCORSO PER 1 PERITO AGRARIO (Cod. 57)
   Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato in cat. C posizione economica C1 profilo tecnico con funzioni di agrario.
- Titolo di studio richiesto:
Diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale in Perito Agrario o Perito agrotecnico; in alternativa laurea in Agraria, Scienze Forestali, Agrotecnica, Scienze Agroalimentari, Scienze della produzione animale, Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria forestale, Scienze e tecnologie agrarie, Scienze biologiche, Scienze naturali, Scienze ambientali, Scienze geologiche o equipollenti conseguite con il vecchio ordinamento oppure laurea specialistica o magistrale.
CONCORSO PER 2 CHIMICI (Cod. 58)
   Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di 2 posti a tempo pieno e indeterminato in cat. C posizione economica C1 profilo tecnico con funzioni di chimico.
- Titolo di studio richiesto:
Diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale in Perito chimico, Perito industriale ad indirizzo chimico, Perito chimico ambientale, Tecnico chimico e biologico, Perito chimico ecologico sanitario, Perito chimico tintore, Tecnico delle industrie chimiche, Tecnico di laboratorio chimico biologico; in alternativa laurea in Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria chimica o equipollenti conseguita con il vecchio ordinamento oppure laurea specialistica o magistrale.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
   La domanda di ammissione ai concorsi, compilata secondo il modello allegato ai rispettivi bandi dovrà essere inviata entro il termine perentorio del 31 gennaio 2011 e potrà essere trasmessa:
a) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Amministrazione Provinciale di Firenze - Direzione Organizzazione - via Cavour nc. 1 - 50129 Firenze;
b) consegnata a mano all'Archivio Generale della Provincia in via Ginori 10 - Firenze nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
c) trasmessa in via telematica all'indirizzo: provincia.firenze@postacert.toscana.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata.
ULTERIORI INFORMAZIONI
  Per ulteriori chiarimenti e informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Direzione Organizzazione - Ufficio Concorsi, Dotazione Organica e Formazione - Web: http://attionline.provincia.fi.it/albo.aspx?tipo=concorsi
o all'indirizzo di posta: concorsi@provincia.fi.it