pubblicato il 16 giugno 2013

Fieragricola 2014 sempre più specializzata e tecnica

Area evento speciale su colture protette, colture fuori terra, fertirrigazione, ecc..

   Nuovi approfondimenti tematici animeranno la 111^ edizione di Fieragricola. All'interno del Padiglione 2, un'area evento dedicata a colture protette, colture fuori terra e fertirrigazione, ecc., organizzata in collaborazione con Silvio Fritegotto, offrirà ai visitatori un ricco programma di appuntamenti tecnico-formativi e aree commerciali altamente specializzate.

   Le merceologie di riferimento
   All'interno dell'area commerciale saranno presenti le principali aziende produttrici di film plastici, serre, impiantistica e climatizzazione, banchi di fertirrigazione, substrati, centraline meteo, sensori, attrezzature per fumigazione, microrganismi antagonisti, sementi, piantine, portainnesti, fertilizzanti ed agro-farmaci specifici.

Un'area forum ricca di appuntamenti
   Accanto alla zona commerciale, un'area forum dove si svolgeranno convegni di alto profilo su serre, sostenibilità e innovazione, patologie delle colture fuori terra e sicurezza del lavoro orto-florovivaistico, ma anche mini-corsi per tecnici a pagamento, focus tematici tecnici e workshop aziendali rivolti alle ditte espositrici.

Altri settori :

 PADIGLIONE 1
La multifunzione dell'azienda agricola.
Servizi e prodotti per l'agriturismo
Servizi per l'agricoltura
Gestione del verde e attrezzature forestali

PADIGLIONE 2
Agro-farmaci,     Sementi, fertilizzanti, Focus
speciale sulle colture protette,
Irrigazione 

 PADIGLIONE 3
Energie rinnovabili in agricoltura
PADIGLIONE 4 & PADIGLIONE 5
Macchine, prodotti, attrezzature e servizi
per la viticoltura e la frutticoltura

 AREA ESTERNA A
Dimostrazioni tecniche di macchinari per vigneto e
frutteto e altre colture estensive

 PADIGLIONE 6 & PADIGLIONE 7
Macchine e attrezzature agricole

  PADIGLIONE 8 Mostre animali e Aste.
 PADIGLIONI 10 & 11
Tecnologie e prodotti per l'allevamento


    Visitate il nuovo sito di Fieragricola 2014  la nuova struttura che lo rende uno strumento di divulgazione di contenuti tecnici ed economici del mercato agricolo.
   Direttamente dal sito della manifestazione è possibile iscriversi on-line: un modo sicuro e veloce che rende più semplice la partecipazione alla fiera.
   Collegatevi al sito di Fieragricola, entrate nell'"area espositori/iscrizioni" e compilate il modulo informativo di pre-registrazione che troverete, indicando la vostra anagrafica, alcune informazioni sulla sua azienda e la merceologia.
Riceverete login e password e tutte le indicazioni necessarie per formalizzare l'iscrizione on-line o solamente per consultare preventivamente i costi di partecipazione.

   Per qualsiasi richiesta o necessità, i referenti commerciali di Fieragricola Michele Caucchioli (tel. 045 8298173; e-mail caucchioli@veronafiere.it) e Michela Masini (tel. 045 8298176; e-mail masini@veronafiere.it) sono a vostra completa disposizione.