pubblicato il 16 settembre 2013

CONAF: Andrea Sisti confermato presidente nazionale

Insediato il nuovo Consiglio del CONAF che resterà in carica fino al 2018. Confermati anche la vice-presidente Zari e il segretario Pisanti

   Si è insediato oggi al Ministero della Giustizia il nuovo CONAF - che sarà in carica per il quinquennio 2013-2018 - dopo le elezioni dello scorso 2 luglio. Con votazione a scrutinio segreto si è svolta l'elezione del consiglio di presidenza da parte dei quindici consiglieri nazionali. Con voto unanime è stato confermato il presidente CONAF Andrea Sisti, la vicepresidente Rosanna Zari e il segretario Riccardo Pisanti.

   « È un grande onore e responsabilità, ma anche soddisfazione, poter ricoprire la carica di presidente per i prossimi cinque anni - ha commentato Sisti - segno di fiducia da parte di tutta la categoria per l'intero Consiglio. Da oggi prende il via una nuova fase con l'obiettivo di far crescere ulteriormente la categoria dei dottori agronomi e dei dottori forestali. Ci sarà una grande mole di lavoro da portare avanti e per questo il Consiglio nazionale avrà bisogno dell'impegno e delle idee di tutti i 22 mila iscritti».

   Nelle prossime settimane verranno definiti i nuovi coordinatori dei Dipartimenti CONAF fra i consiglieri nazionali. Oltre a Sisti, Zari e Pisanti nelle elezioni del 2 luglio sono stati eletti: Alberto Giuliani; Mattia Busti; Enrico Antignati; Gianni Guizzardi; Graziano Martello; Marcella Cipriani; Sabrina Diamanti; Cosimo Damiano Coretti; Corrado Fenu; Giuliano D'Antonio; Carmela Pecora. Per la sezione B dell'Albo è stata Giuseppina Bisogno. I neo consiglieri sono: Cipriani, Diamanti, Fenu e Pecora.

Un cordiale Augurio di Buon lavoro

INFO: www.conaf.it