pubblicato il 23 febbraio 2015

A BioEnergyItaly 2015 - i rifiuti dell'industria agroalimentare: nuovo valore per un nuovo business

Scoprite tutte le opportunità per la vostra Azienda in un programma eventi ricco di spunti e nuove soluzioni

   Oltre 80 relatori da 5 Paesi si confronteranno in un programma di venti appuntamenti in tre giorni per trovare nuove soluzioni, nuove connessioni e nuove idee per produrre business tra le filiere dell'industria alimentare, dell'agricoltura e della chimica verde.

   Il progresso nelle tecnologie di trattamento delle biomasse, gli incentivi all'uso efficiente dell'energia e l'ottimizzazione dell'uso degli effluenti contribuiscono a migliorare la gestione dell'ambiente e consentono di integrare il reddito e ridurre i costi delle industrie agroalimentari.

   Quindi biomasse
ma anche nuovi materiali dagli scarti alimentari, recupero e valorizzazione delle plastiche e delle acque, integrazione delle filiere sono solo alcuni dei temi del programma eventi, un'opportunità unica per conoscere e capire le nuove e concrete opportunità di risparmio e di reddito per l'industria alimentare e l'industria della chimica fine. 

   Scoprite tutte le opportunità per la vostra Azienda in un programma eventi ricco di spunti e nuove soluzioni: CLICCARE QUI

   A CremonaFiere dal 25 al 27 Febbraio 2015: CLICCARE QUI

   Per ottenere un BIGLIETTO OMAGGIO: CLICCARE QUI