pubblicato il 15 novembre 2015

Primo Congresso WIN Internazionale - WIN – Worldwide Innovation Network

Biolchim, sponsor ufficiale del secondo congresso sull’uso dei biostimolanti a Firenze, lancia il primo Congresso WIN Internazionale

TAGS: Biostimolanti, Fertilizzanti, Agronomia

Dal 16 al 19 novembre, Biolchim parteciperà come sponsor al secondo Congresso di NewAg International sull’uso dei Biostimolanti in Agricoltura, evento internazionale dedicato alla ricerca tecnica e scientifica nel settore dei biostimolanti che riunirà a Firenze più di mille delegati da tutto il mondo.
A seguire, venerdi 20 novembre, il Gruppo Biolchim inaugurerà il primo evento WIN Internazionale, una piattaforma per condividere con i partner del progetto e gli stakeholders i risultati chiave dell’estensivo lavoro di sperimentazione sui biostimolanti condotto a livello globale nei quattro anni di attività del progetto WIN.
WIN è un network internazionale di istituti di ricerca indipendenti che cooperano con il Gruppo Biolchim allo scopo di produrre innovazione e ridurre il time-to-market dei nuovi biostimolanti. Il nostro network WIN include numerosi partner che portano avanti più di 30 progetti di ricerca focalizzati sulla caratterizzazione di nuove materie prime di origine vegetale, su tecnologie di prodotto innovative, e sullo sviluppo di prodotti strategici per affrontare le nuove sfide agronomiche che si impongono a livello globale.
Il progetto WIN ha permesso al Gruppo Biolchim di allacciare la ricerca e sviluppo ai bisogni del mercato, trasformando la ricerca in soluzioni commerciali concrete. Così il Gruppo Biolchim è in grado di offrire un portfolio completo di biostimolanti di comprovata efficacia, capaci di massimizzare le rese di ogni coltura, in ogni parte del mondo.

Venite a visitare il nostro stand n. 55 al 2nd  World Congress on Biostimulants in Agriculture

Per contatti:
Via San Carlo, 2130 – 40059 Medicina (Bologna)
Tel.: +39 051 6971811
Mail: biolchim@biolchim.it
Web: 
www.biolchim.it