pubblicato il 06 dicembre 2012

Offerta abbonamento e servizi On Line de L'Informatore Agrario

Accordo di collaborazione e convenzione con L'Informatore Agrario e servizi web riservati agli abbonati

   Grazie all'accordo di collaborazione con www.fritegotto.it , le Edizioni L'Informatore Agrario, riservano ai lettori e ai partecipanti alle attività del sito, e agli Agronomi  iscritti all'Ordine, quote scontate a tutte le riviste:

  • L'INFORMATORE AGRARIO Euro 80,00 anziché la quota piena di Euro 95,00 - Settimanale (49 numeri + supplementi + Servizi On Line)
  • VITA IN CAMPAGNA Euro 40,00 anziché la quota piena di Euro 47,00 - Mensile (11 numeri + 6 supplementi dedicati ai lavori + 4 guide illustrate + 1 calendario + Servizi On Line)
  • VITA IN CAMPAGNA + supplemento Vivere la Casa Euro 47,00 anziché la quota piena di Euro 54,00 
  • MAD- Macchine Agricole Domani Euro 52,00 anziché la quota piena di Euro 64,00 - Mensile (10 numeri + 2 supplementi "Macchine agricole d'epoca" e "Guida Trattori" + Servizi On Line).

   Per gli abbonamenti sottoscritti da ottobre a dicembre 2012 è previsto l'invio gratuito delle copie fino a fine anno e l'attivazione dell'abbonamento pagato (a quota scontata) da gennaio a dicembre 2013.
   
   Per richiedere l'abbonamento scontato, collegarsi direttamente alla pagina CONTATTI e compilare il format con la richiesta ben specificata.
   Per gli agronomi iscritti all'Ordine, è richiesto il proprio numero di iscrizione all'Ordine Provinciale di appartenenza, oppure apporre il relativo timbro sul bollettino postale (spazio causale) o inviare per posta (C.P. 520 - 37100 Verona) o per fax (045.8012980) o per e-mail (diffusione@informatoreagrario.it) copia della documentazione attestante l'iscrizione all'Albo degli Agronomi.

   Importante novità per il 2013 sono inoltre i seguenti servizi web, che quest'anno vengono attivati gratuitamente a favore degli abbonati e che riteniamo utili strumenti per i professionisti che operano nel settore dell'agricoltura.

                                                                        NOVITÀ WEB 2013
                                                         incluse nell'abbonamento cartaceo


Servizi gratuiti riservati agli abbonati
 
  • RIVISTE SFOGLIABILI IN ANTEPRIMA ON LINE
Gli abbonati possono sfogliare gratuitamente le riviste, prima della spedizione postale della copia.
  
  • BANCA DATI ARTICOLI
  Gli abbonati possono scaricare gli articoli pubblicati su tutte le riviste di Edizioni L'Informatore Agrario, in formato pdf completi di grafici, tabelle e fotografie
Gli abbonati a L'INFORMATORE AGRARIO possono scaricare fino ad un massimo di 300 articoli annui
Gli abbonati a VITA IN CAMPAGNA e MAD fino ad un massimo di100 articoli annui

  • BANCA DATI INFOFIN@GRI
   Con questa Banca Dati dedicata ai finanziamenti gli abbonati de L'INFORMATORE AGRARIO e di MAD possono trovare tutte le possibilità di finanziamento nel settore agricolo: PSR, bandi regionali, nazionali ed europei.
   Il servizio è continuamente aggiornato ed è collegato al settimanale cartaceo tramite la rubrica dedicata ai bandi aperti.
   INFOFIN@GRI consente di cercare i bandi per settore produttivo e area geografica visualizzando una scheda tecnica con tutte le caratteristiche principali e lo scarico del documento completo in formato pdf.
Per i professionisti è inoltre disponibile in una versione avanzata Info@finagriPLUS, più articolata e maggiormente flessibile che visualizza i bandi aperti e quelli in prossima apertura, distinti per settore aziendale pubblico/privato, e permette di effettuare ricerche simultanee in più ambiti di interesse.
Info@finagriPLUS è la Banca Dati dedicata specificatamente al mondo professionale della consulenza in agricoltura.

  • MACCHINEAGRICOLEDOMANI.IT
   Questa Banca Dati interamente dedicata alla meccanica permette agli abbonati de L'INFORMATORE AGRARIO e di MAD di eseguire ricerche sulle macchine attualmente presenti sul mercato: 31 tipi di macchine, 140 marchi, 7900 modelli.
   È possibile effettuare comparazioni tra modelli, schede tecniche e i prezzi fino a un massimo di 4 interrogazioni simultanee.
   A completamento è presente una sezione dedicata al mercato delle macchine usate.

Visita la pagina dei servizi:
www.informatoreagrario.it/nuoviservizi