pubblicato il 10 gennaio 2014

L’orticoltura scende in campo dal 29 al 31 gennaio

SCOVA IMPIANTI e AGRISANA vi invitano per vedere il sistema di nebulizzazione per serre MICRO 28

   29, 30 e 31 gennaio 2014. Questi sono i giorni scelti  per la XIV edizione di "ORTICOLTURA - Tecnica in Campo", una manifestazione agricola che include dimostrazioni sul campo, seminari e il piacere di stare insieme.
   L'evento si terrà presso la sede FERRARI a Guidizzolo. Ogni giornata è suddivisa in due momenti: la mattinata dedicata alle prove dimostrative e il pomeriggio riservato ad una serie di interessanti seminari tenuti da operatori altamente qualificati presso la vicina sede dell'azienda Idromeccanica Lucchini.

   Durante la mattinata si avrà pertanto modo di vedere all'opera interratrici, sterilizzatrici, trapiantatrici, seminatrici, ripuntatori, sarchiatrici, attrezzature per il pirodiserbo, atomizzatori e raccoglitrici.

   I seminari pomeridiani, molto seguiti, invece avranno come argomento le più evolute tecniche agronomico-orticole, le nuove tipologie di prodotti, gli agrofarmaci più recenti e le ultime tendenze di mercato. Un aggiornamento quindi esaustivo sulle prospettive future del mondo orticolo.

   Le ditte SCOVA IMPIANTI , AGRISANA e MICRO 28, ci saranno e vi invitano a vedere i loro prodotti, in particolare: MICRO 28 - Sistema di nebulizzazione per serre, realizzato per effettuare i trattamenti fitosanitari e la gestione del microclima in serra. Cliccare QUI