pubblicato il 11 aprile 2020

Comunicato stampa SCAM

Leimay e Permit le specialità SCAM per la campagna 2020

TAGS: Agrofarmaci, Biostimolanti, Fertilizzanti

SCAM s.p.a. comunica alla propria clientela che, nonostante le notizie diffuse nei giorni scorsi in merito alla distribuzione esclusiva di Gowan Italia s.r.l., continuerà ad assicurare la regolare fornitura dei prodotti agrofarmaci Permit* (Halosulfuron metile ) e Leimay* (Amisulbrom).

La struttura tecnica e commerciale dedicata di SCAM sul territorio rimane a disposizione per qualunque esigenza.
Non esitate a contattare i vostri riferimenti usuali.

Maggiori informazioni su: www.scam.it

* usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sui prodotti. Si richiama l’attenzione sulle frasi e i simboli di pericolo riportati in etichetta.

SCAM: nutrizione – protezione - biosistem
SCAM® spa è un'impresa agrochimica totalmente italiana, fondata nel 1951, che propone un'offerta “selezionata e integrata” di mezzi e tecniche per l’agricoltura.
Gli indirizzi strategici sono rivolti alla sostenibilità e alla valorizzazione delle filiere agroindustriali di qualità.
La sede produttiva e direzionale di Modena, che si estende su una superficie complessiva di circa 15 ettari, impiega oggi oltre 100 addetti impegnati nella produzione di fertilizzanti organo-minerali, concimi speciali/integratori nutrizionali, di agrofarmaci e biostimolanti.