pubblicato il 01 dicembre 2019

Annuncio di Lavoro - Ricerca di tecnici commerciali per il settore dei fertilizzanti

Ricerca effettuata da CU.MO Fertilizzanti s.r.l. Azienda del gruppo Spagnolo AgriTecno produttrice di una vasta gamma di Concimi e Biostimolanti

CU.MO fertilizzanti, società distributrice esclusivista del marchio AGRI TECNO, azienda produttrice di biostimolanti con sede in Valencia (Spagna)

Ricerca Tecnici commerciali 

Per tutto il territorio italiano, del personale tecnico-commerciale con esperienza nel settore dell’agricoltura specializzata e della nutrizione vegetale.

La figura dovrà possedere una significativa preparazione agronomica e la capacità di gestire trattative tecniche e di vendita a tutti i livelli.

REQUISITI:
E’ necessario che il candidato possegga un background tecnico nelle aree di interesse.
- Laurea in Scienze Agrarie, diploma di agrotecnico e/o perito agrario.
- Si ricercano spiccate capacità relazionali e di negoziazione.
- E’ preferibile la residenza nell’area di lavoro per il quale si inoltra domanda di candidatura.

La società OFFRE:
- Ottimi compensi provigionali, sistema incentivante e prospettive di crescita professionale. Il tutto sarà dettagliato in sede di colloquio.
- L’inserimento nel ruolo sarà supportato da attività formativa.

Gli interessati sono invitati a trasmettere il proprio CURRICULUM VITAE completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003 & Reg. UE 2016/679 (GDPR), all'indirizzo email: info@cumofertilizzanti.it; e alla email: agr.toninovalenti@gmail.com , specificando il seguente Rif.to: tecnico-commerciale CU.MO FERTILIZZANTI.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/779 e L. 125/91)