pubblicato il 01 dicembre 2019

AgriTecno arriva in Italia per mano di Cumo Fertilizzanti

La rappresentanza e la distribuzione sul territorio italiano, sono stati affidati in esclusiva alla CU.MO Fertilizzanti srl

TAGS: Fertilizzanti, Biostimolanti, Orticoltura, Agricoltura Biologica

AgriTecno è stata fondata nel 2001 come società internazionale con una visione globale. Oggi vende in oltre cinquanta paesi in quattro continenti.
La sua missione è la produzione di biostimolanti che aiutino i coltivatori di tutto il mondo a sviluppare un'agricoltura sempre più produttiva, di qualità superiore e sostenibile.
La costante crescita dalla sua fondazione nel 2001, ha consentito all’azienda di produrre ad oggi un fatturato superiore ai 15 milioni di EURO.

L’azienda possiede uno stabilimento di produzione ed imballaggio di 12000 mq, situato a Montaverner in Valencia (ES)
Il team di AgriTecno è composto da agronomi, ingegneri chimici e biologi di diverse nazionalità che offrono ai propri clienti un servizio di alta qualità.
Nei primi dodici anni della sua vita, l'azienda ha investito oltre un milione di euro in progetti di ricerca e sviluppo.
L'alto livello di specializzazione raggiunto dall'azienda, consente oggi di offrire una vasta gamma di composti liquidi somministrabili sia per via radicale che fogliare, con oltre 35 prodotti, utilizzabili in agricoltura convenzionale che biologica.

Grazie all'origine vegetale e al ridotto impatto ambientale dei propri prodotti, AgriTecno ha ottenuto le certificazioni Sohiscert (UE) e OMRI (USA), che garantiscono l'azienda come produttore di prodotti adatti all'uso nell'agricoltura biologica nei mercati più rigorosi. (www.agritecno.es).

La rappresentanza e la distribuzione sul territorio italiano, sono stati affidati in esclusiva alla CU.MO Fertilizzanti srls, società nata nel 2017 con sede legale in via Vittorio Veneto, 70 89027 Sant’Eufemia di Aspromonte (RC). www.cumofertilizzanti.it