pubblicato il 24 novembre 2014

Knowledge, your key to success: Corsi OnLine sulla nutrizione in orticoltura moderna

Una serie di seminari online (webinars) in lingua inglese, a partire dal 3 dicembre, in 4 appuntamenti

   A partire dal 3 Dicembre 2014, Haifa ha predisposto una serie di seminari online (webinars) in lingua inglese dal titolo "Knowledge, your key to success". Quattro importanti appuntamenti nell'ambito della nutrizione vegetale avanzata in orticoltura moderna.

   I webinars sono stati organizzati in collaborazione con l'università Olandese di Vageningen, e avranno come relatore il Prof. Leo Marcelis, Direttore del Dipartimento di orticoltura e fisiologia dell'Università di Vageningen.
https://www.wageningenur.nl/en/Persons/Leo-Marcelis.htm

Sarà possibile collegarsi al sito di Haifa e seguire in diretta streaming l'evento, il programma è:

 1. Optimizing Quality - 3 dicembre 2014, 20:00 (ora italiana)
 2. Optimizing Growth - 28 gennaio 2015, 20:00 (ora italiana)
 3. Optimizing Color & Appearance -  4 marzo 2015, 20:00 (ora italiana)
 4. Optimizing Nutrition and Climate - 15 aprile 2015, 20:00 (ora italiana)

 

   Evento dal Vivo, completamente gratuito. Tutti i seminari si svolgeranno in diretta streaming, chi vorrà partecipare potrà approfittare dell'occasione per porre domande (in lingua inglese) via chat e ricevere una risposta immediata dal Prof. Marcelis o dal Team Haifa.   
   La partecipazione è gratuita, per poter seguire il corso ed avere maggiori informazioni sui contenuti è sufficiente registrarsi nel nostro sito al seguente link:
http://www.haifa-group.com/knowledge_center/video_nutrition_in_plants/webinars/

Pioneering and sharing knowledge
   I webinars sono in perfetta sintonia con i valori fondamentali di Haifa: spirito pionieristico e condivisione delle conoscenze (Pioneering Knowledge).
   La condivisione delle conoscenze aiuta tutti a crescere meglio. Con questa filosofia, Haifa ha creato un set di strumenti adatti a diffondere la nostra vasta esperienza sulla nutrizione vegetale e per incoraggiare gli Esperti e gli Agricoltori di tutto il mondo a condividere le proprie conoscenze.