pubblicato il 17 gennaio 2023

Corso di formazione WEBINAR di 1° livello sulle Colture Idroponiche, Soluzioni Nutritive e Fertirrigazione

Conoscere le TECNICHE a livello professionale per impostare una coltura idroponica e fuori suolo: Come preparare e gestire le soluzioni nutritive per la fertirrigazione

TAGS: Idroponica, Fuori suolo, Fertirrigazione, Orticoltura, Formazione, Webinar, Fertilizzanti

CORSO ATTIVATO

Il Corso di formazione è strutturato in 4 giorni cosi articolati: 
1° giorno - 17 gennaio 2023 - (08.30 - 12-30) 
2° giorno - 18 gennaio 2023  - (08.30 - 12-30) 
3° giorno - 19 gennaio 2023  - (08.30 - 12-30) 
4° giorno - 20 gennaio 2023  - (08.30 - 12-30)

Il Corso di formazione ON LINE si terrà in modalita Webinar e vuole essere la logica continuità ai corsi e ai seminari formativi degli anni passati. Le segnalazioni, le richieste e le risposte ai questionari dei precedenti incontri, hanno indicato questo percorso, dedicato alle conoscenze e alle tecnologie innovative per la gestione delle colture idroponiche, in fuori suolo ed in contenitore, che proseguirà con successive iniziative di 2° e 3° livello.

La quota di iscrizione comprende il libro sul Fuori Suolo in PDF: "La tecnica di coltivazione fuori suolo" e lo sconto del 20% per l'acquisto del libro "Colture fuori suolo, Idroponica e coltivazione in substrato" di: Luca Incrocci, Fernando Malorgio, Daniele Massa, Alberto Pardossi. Vedi link del libro - Ai partecipanti al corso verrà inviato un CODICE per lo SCONTO.

OBIETTIVI del CORSO    

Il corso ha l'obiettivo di trasferire le conoscenze professionali di 1° livello, a cui seguiranno altri 2 corsi superiori, di 2° e di 3° livello
Con questi incontri si vogliono creare dei momenti di formazione e confronto tra produttori, tecnici e professionisti, utili a trasferire l'applicazione teorica e pratica delle tecnologie innovative di coltivazione e di gestione dei sistemi colturali idroponici e fuori suolo in orto-floro-vivaismo
Il corso è rivolto ad imprenditori agricoli, tecnici liberi professionisti o dipendenti di Strutture e/o Organismi associativi pubblici o privati operanti nel comparto orto-floro-vivaistico ed a studenti di agraria.

Il corso si terrà il 17-18-19-20 gennaio 2023 su piattaforma GoTowebinar (...vi verrà inviato un link personalizzato per collegarvi al webinar)

PROGRAMMA:
Per maggiori dettagli sul PROGRAMMA, scarica il PDF con la scaletta oraria dei singoli punti, in fondo alla pagina. 

DOCENTE
Dr Silvio Fritegotto - www.fritegotto.it

ATTESTATO di PARTECIPAZIONE 
Al termine del webinar, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 

Crediti formativi:
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione che può essere valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi professionali. 

QUOTA di iscrizione
Quota SCONTATA pari €580,00+iva (pre-iscrizioni ricevute entro il 15 dicembre 2022).
Dopo il 15 dicembre 2022, la quota INTERA sarà di €680,00+iva

Posti disponibili: minimo 10, massimo 30.
Il corso si terrà solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

SCONTO di 50,00€/persona, per iscrizioni di minimo due partecipanti della stessa Azienda (unica fatturazione) 

PAGAMENTO    
Il pagamento si effettua con iun 1° acconto del 50% all'ATTIVAZIONE del corso. Il SALDO 10 giorni prima del corso. 

MODALITA' DI ISCRIZIONE
Scarica il MODULO di pre-iscrizione - In fondo alla pagina  
Per l’iscrizione al webinar scaricate il modulo di pre-iscrizione, compilatelo ed inviatelo a: formazione@fritegotto.it  
Al momento della pre-iscrizione, il partecipante riceverà una comunicazione con le modalità di conferma di partecipazione.

Per maggiori informazioni: 
Tel.: 348-7208196, oppure per email: silvio@fritegotto.it 

La QUOTA di ISCRIZIONE da DIRITTO a
- Partecipazione al corso in modalità webinar
- Registrazione video del corso 
- Presentazione in PDF del webinar
- Raccolta di materiale didattico in PDF 
- Un LIBRO sul Fuori Suolo in PDF
- Sconto 20% per acquisto del libro cartaceo
- Attestato di partecipazione in PDF

Dopo la CONFERMA di iscrizione, riceverete una mail con il collegamento al webinar

RINUNCIAQualora il corso non si tenga per mancato raggiungimento del numero minimo o per qualunque altra causa attribuibile all’organizzazione, sarà restituito quanto integralmente versato.  
- Se la rinuncia perviene con un preavviso superiore ai 10 giorni dall’inizio del corso sarà restituito integralmente quanto versato, detratte le spese bancarie per il bonifico. 
- Se la rinuncia perviene 7 giorni prima dell’inizio del corso sarà restituito integralmente quanto versato, con una penale del 15%. 
- Se la rinuncia perviene entro 3 giorni lavorativi dall’inizio del corso sarà restituito solo il 50% di quanto versato. 
- Se non viene comunicata alcuna rinuncia entro l’inizio del corso verrà trattenuta l’intera quota versata ed emessa regolare fattura
.