pubblicato il 11 novembre 2011

Open Day al CeSpeVi per un incontro sul Vivaismo Sostenibile

Pistoia, 22 novembre: Progetto VIS-Vivaismo Sostenibile. Ricerca ed operatori si incontrano.

   Da qualche anno il CeSpeVi organizza questa iniziativa che non ha semplicemente lo scopo di pubblicizzare l'attività del Centro ma vuole essere soprattutto un'occasione di incontro e confronto, tra tecnici e operatori del settore con studiosi e ricercatori, per un proficuo scambio tra questi due mondi.

   Il Centro ritiene che sia estremamente importante creare occasioni come questa, di collegamento tra il mondo della ricerca e sperimentazione e quello degli operatori, affinché questi ultimi vengano messi a conoscenza delle attività svolte e possano essere in grado di mettere in pratica nelle loro aziende i risultati ottenuti.

   Pertanto in questa giornata verranno riuniti tutti coloro che a vario titolo svolgono una qualche attività in collaborazione con il Centro ed in particolare i partner del Progetto VIS "Vivaismo Sostenibile", perché possano illustrare gli esiti del loro lavoro a tutti gli interessati.

   L'altro risultato importante è costituito dal feedback che questi ricevono dagli operatori, per consentirgli di proseguire in maniera efficace i loro studi e ricerche affinché siano sempre ben focalizzate sulle problematiche che si trovano ad affrontare quotidianamente.

Per maggiori dettagli sul programma, CLICCARE QUI 

Non è previsto alcuna registrazione, la partecipazione è libera. Le attività hanno inizio alle ore 09.00 e si concluderanno alle ore 13.00 con il pranzo a buffet.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria:
Ce.Spe.Vi., via Ciliegiole tel. 0573 570063, fax 0573 913169, info@cespevi.it